Consulenza Online

Il Dottor Giacomo Santini mette a disposizione dei propri pazienti un servizio di consulenza online adatto a tutti coloro che hanno la necessità di ricevere il parere di un professionista ma non possono muoversi da casa. Ecco, quindi, che Internet si rivela uno strumento di fondamentale importanza, un aiuto prezioso per la nascita e per lo sviluppo di una relazione terapeutica che, attraverso il web, prende una forma che in sua assenza non avrebbe mai potuto assumere.
La psicoterapia a distanza garantisce la stessa efficacia e gli stessi risultati rispetto a quella effettuata di persona, pur essendo declinata in modo differente.

Questo servizio di consulenza online è utile per chiunque non abbia la possibilità di raggiungere fisicamente lo studio del dottor Giacomo Santini, per esempio perché si trova all'estero, perché il lavoro non gli offre orari liberi o perché ha problemi di carattere motorio che gli impediscono di muoversi come vorrebbe. Attraverso la consulenza, al paziente vengono fornite informazioni significative e importanti che gli consentono di intervenire sul suo problema e di migliorare la sua situazione.
Disponendo di un collegamento sia video che audio, la seduta online è paragonabile in tutto e per tutto a quella che viene effettuata nello studio.