Nel momento in cui si ha la necessità di trovare una Cura depressione Milano Portello, decidere di rivolgersi al dottor Giacomo Santini, permette di dedicare un po’ di tempo a sé stessi e di risolvere i possibili problemi con cui si ha a che fare e che impediscono di condurre una vita normale e serena. Alla base della psicoterapia c’è la creazione di un rapporto tra il dottore e il paziente, che in virtù della fiducia che prova rielabora il conflitto interiore, il disagio sociale o il trauma che deve affrontare così da esserne pienamente consapevole e da riuscire a ricostruire il proprio sé. Il paziente, in questo modo, trova una soluzione ai problemi che lo affliggono e, soprattutto, ha l’opportunità di scoprire delle parti di sé che non conosceva.
Intraprendere un percorso di psicoterapia significa innanzitutto aver compreso che la strategia adottata per trovare da soli la Cura depressione Milano Portello non funziona, e che quindi è più opportuno affidarsi ad una persona esperta per tornare ad una vita normale. Lo psicoterapeuta, durante la sua formazione, è stato egli stesso paziente, è stato egli stesso guidato nella comprensione di sè; ha perciò la possibilità di guidare e riportare all’equilibrio il paziente che ha di fronte. Instaura con lui un rapporto di fiducia, riesce a fargli rielaborare il conflitto interiore, il trauma, il disagio sociale, rendendolo consapevole di ciò che lo blocca e riportandolo alla ricostruzione del suo sé. Particolarmente positivo è che il paziente non solo trova soluzione alle sue problematiche, ma scopre anche parti di sé che non pensava esistessero, attraverso il confronto con una persona che lo ascolta senza giudicare.
Se desiderate fissare un appuntamento col Dottor Giacomo Santini, potete farlo telefonando al numero 335 611 86 64. Insieme inizierete ad intraprendere un percorso, che vi aiuti a trovare la Cura depressione Milano Portello di cui avete bisogno.