Decidere di rivolgersi ad uno Psicologo Milano QT8, permette di dedicare un po’ di tempo a sé stessi e di risolvere i possibili problemi con cui si ha a che fare e che impediscono di condurre una vita normale e serena. Alla base della psicoterapia c’è la creazione di un rapporto tra il dottore e il paziente, che in virtù della fiducia che prova rielabora il conflitto interiore, il disagio sociale o il trauma che deve affrontare così da esserne pienamente consapevole e da riuscire a ricostruire il proprio sé. Il paziente, in questo modo, trova una soluzione ai problemi che lo affliggono e, soprattutto, ha l’opportunità di scoprire delle parti di sé che non conosceva.
Il dottor Giacomo Santini (Psicologo Milano QT8) si occupa di psicoanalisi, psicoterapia individuale e di gruppo, psicologia clinica, balbuzie, psicologia del linguaggio e mette a disposizione la propria esperienza e le proprie competenze per garantire il raggiungimento di risultati importanti e apprezzabili secondo percorsi personalizzati.
Psicologo Milano QT8 ascolta ma non giudica, e proprio per questo può essere un riferimento importante per chi soffre di disordini del carattere, di attacchi di panico, di stati depressivi, di crisi di ansia, di fobie, di problemi di autostima e di molti altri disturbi.